Il portapallet è la soluzione ideale per gestire merce palettizzata con elevati numeri di referenze di prodotto.
Costituisce ancora oggi una buona soluzione per ottimizzare le operazioni di carico/scarico.
Permetteteci quindi di seguire il Vostro progetto di magazzino, fornendoci planimetrie e dati di flusso, coinvolgendoci nelle Vostre problematiche logistiche.
Il montaggio e lo smontaggio degli scaffali richiede attenzione, cura e professionalità.
Noi effettuiamo:
Effettuiamo inoltre :
Chi e cosa forniamo:
La manutenzione delle scaffalature è fondamentale in quanto nel tempo possono verificarsi danni che compromettono la stabilità e la sicurezza di un impianto di magazzino .
I danni si possono riassumere in:
Danni sul montante
Che fare per prevenire i rischi?
Effettuare dei controlli evita rischi e inconvenienti che possono capitare durante le normali fasi di carico e scarico.
L’importanza di una verifica periodica serve a prevenire rischi di incidenti.
Il cedimento di una sola locazione o di una sola spalla puo’ determinare la caduta di una intera fila, cousando danni e, ancora peggio rischi per l’operatore, che in casi gravi possono causare l’intervento delle autorità.
Sottoscrivere un contratto di manutenzione periodica sulle scaffalature al fine di prevenire rischi.
La nostra ditta è in grado di offrire un servizio con consulenza specializzata, controllo visivo e compilazione scheda parco scaffali.
Eventi straordinari:
Avvertire la Ditta Basso Massimiliano quando un corrente o una spalla presentano danneggiamenti e deformazioni.
CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E UN SOPRALLUOGO
Il portapallet è la soluzione ideale per gestire merce palettizzata con elevati numeri di referenze di prodotto.
Costituisce ancora oggi una buona soluzione per ottimizzare le operazioni di carico/scarico.
Scaffalature metalliche industriali per lo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto: in contenitori, in scatole o altri sistemi di stoccaggio.
La classica soluzione per ogni tipo di magazzino.
Ideali per ogni soluzione di logistica multipiano dove l'ottimizzazione dello spazio è da tenere in massima considerazione.
Massima versatilità per il posizionamento in magazzino di strutture metalliche, tubi, barre, putrelle, laminati ed ogni tipo di prodotto che sviluppi ingombro longitudinale.
La soluzione estrema dove l’ottimizzazione dello spazio e l’ordine sono fattori di massima importanza. Particolarmente adatti per la realizzazione di archivi compatti.
Il sistema drive-in consente uno sfruttamento dello spazio disponibile spinto ai massimi valori possibili. L'accesso può avvenire da un solo lato o da entrambi i lati, studiati per soluzioni di magazzino a corsie carrellabili, riducono al massimo lo spazio fra i colli.
Le scaffalature a gravità sono disponibili in due diverse esecuzioni: leggere per picking manuale e pesanti per bancali. Adottano lo stesso principio delle strutture “drive-in” ma, mentre nelle prime il piano di caricamento è orizzontale, qui il piano è inclinato. Questo, permette di avere sempre un collo a portata di mano pur mantenendo l’integrità dello spazio caricabile.
Utilizza un caricamento frontale a tunnel ( fino a n° 10 pallets per corsia), particolarmente indicato per lo stoccaggio di materiale omogeneo per canale. Lo scorrimento avviene su apposite catene ed elimina l’interspazio tra i pallets.