Il nuovo servizio di controllo e verifica dello stato delle scaffalature è stato creato per fornire al cliente e all’ utilizzatore finale, un supporto di consulenza tecnica e operativa per la buona manutenzione delle strutture esistenti,
la sicurezza del  magazzino e delle persone per noi viene al prima di tutto. Effettuiamo ispezioni secondo la norma UNI-EN 15629 – 15635
I nostri servizi di manutenzione, riparazione e sostituzione della scaffalatura danneggiata, assicurano efficienza e risparmio.
Contattaci per un preventivo!!

Operiamo in tutta Italia

Offriamo la possibilità di sviluppare un piano manutentivo programmato e personalizzato.

La fase di sopralluogo risulta preliminare ad una corretta redazione del preventivo sulla base di quanto osservato e analizzato.

Al cliente verrà richiesto di fornire la documentazione tecnica di base necessaria all’espletamento dell’incarico.

Concordando con il cliente le tempistiche, si procede con il sopralluogo visivo delle scaffalature, eventuali rilievi e classificazione delle varie tipologie di scaffalature.

Successivamente al controllo visivo si effettua
la redazione di un verbale con  specificazione di eventuali anomalie nelle strutture del magazzino.

Il prodotto finale è un report dettagliato di visita ispettiva nel quale è riportato la tipologia completa delle strutture e tutte le problematiche riscontrate, la classificazione delle anomalie in base all’entità del danno nonché le soluzioni da adottare.

Esperienza di oltre 20 anni,
Professionalità riconosciuta in tutta Italia, estero compreso.

Verifica e manutenzione delle SCAFFALATURE – D.Lgs. 81/08 – UNI-EN 15635 – UNI-EN 15629

Richiedete informazioni

compilare il form sottostante per essere contattati

  • 7 + 95 =